Written by 09:57 Sap!ens, taxilife

TAXILIFE

Da oggi ed ogni settimana, saremo felici di ospitare nel nostro sito una trasmissione televisiva nata da un’idea di Luca Di Francescantonio, intitolata TAXILIFE.

Il format innovativo, la conduzione e, soprattutto, la location, fanno di questo programma un interessante esperimento. I creativi invitati si raccontano e raccontano la loro visione dell’arte e del mondo dal sedile posteriore di un’automobile, mentre attraversano la città. Questo distacco che si genera con la vita all’esterno crea un’atmosfera privata che permette ai creativi di raccontarsi e di raccontarci le loro esperienze.

L’idea, come detto, è di Luca Di Francescantonio (che speriamo di avere presto ospite anche come autore di un post per !deasap!ens), ma un grazie va anche alle domande a cura di Daniela Nativio, alla conduzione di Katiuscia Fantini, alle riprese di Oliver Jules e Luca Madonna ed alla produzione della “GENIO TV“. Potete anche seguire le puntate ogni mercoledì su TVq alle 19:45. In questo primo episodio l’ospite è Gabriele Lacché – pittore, artista. Ortona, la dinamicità creatività non ha confini.

(Visited 37 times, 1 visits today)
Close